La Sicurezza sul Lavoro risulta essere una parte fondamentale per la corretta gestione aziendale e si riferisce all’insieme di misure, provvedimenti, valutazioni e monitoraggi che bisogna attuare all’interno dei luoghi di lavoro per tutelare la salute e l’integrità dei lavoratori, dei collaboratori esterni e di chiunque si trovi all’interno dei luoghi di lavoro per proteggerli dai rischi presenti.
I corsi di formazione dell’ Area Management hanno come obiettivo quello di fornire tutte le competenze utili al raggiungimento degli obiettivi d’Impresa.
Il Manager è colui che si occupa della gestione organizzativa, garantendo efficacia, efficienza e produttività. Il management aziendale comprende sia coloro che dirigono l’azienda che coloro che hanno responsabilità di una o più aree funzionali (vendite, marketing, operation, finanza, project management ecc.).
Scegli di seguito tra i corsi validi e riconosciuti ai sensi del D.Lgs 81 per ottenere gli attestati validi ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21/12/2011 (sicurezza dei lavoratori) e del 07/07/2016 (RSPP e ASPP), e i Corsi che trasferiscono le competenze e le strategie necessarie a rafforzare la propria posizione o il proprio ruolo così da diventare una figura chiave dell’azienda.
Riconosciuto ai sensi del D.Lgs 81/08 che rilascia un attestato valido su tutto il territorio nazionale ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21/12/2011 (sicurezza dei lavoratori) e del 07/07/2016 (RSPP e ASPP)
Prossima edizione: 23 Gennaio 2025
Scopri di più